ForumFree.net

Reply
I Consigli del Dungeons Master
icon10  view post Posted on 17/12/2006, 18:25Quote

Un salita, vista dall'alto, parrà una discesa; e viceversa.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 19:48

Salve a tutti, sono il Dungeons Master del forum, e sono qui per voi, pronto a rispondere ad ogni vostra curiosità e/o domanda nel campo dei Giochi di Ruolo.
Per cominciare, io sono DM Wizard and Magic e gioco a Dungeons & Dragons da quasi 5 anni (Ho inziato così per skerzo, ma poi ho coltivato questa grande passione con gli amici, ma soprattutto Norfrin il Ladro). Iniziai la carriera di avventuriero come chierico, ma salito a grado sufficientemente alto, decisi di darmi alla creazione delle storie. Ed ora sono qui, per rispondere ad ogni vostra curiosità!! Iscrivetevi e postate!!!!!

http://gdrdd.forumfree.net

"Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino."

Arthur Schopenhauer, L'arte di trattare le donne

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Nofrin Il Ladro
view post Posted on 18/12/2006, 14:01Quote

Utente cancellato

e si..lunga storia quella di d&d...

view post Posted on 27/12/2006, 11:58Quote

Un salita, vista dall'alto, parrà una discesa; e viceversa.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 19:48

Io per esempio inizierei la discussione, chiedendovi un parere. Ho da poco creato un poderoso gnomo guerriero, e ho deciso di devolvere la sua fede a Heironeous, dio del valore. Naturalmente, nel mondo non c'è spazio per uno gnomo che ficca il naso negli affari dei malvagi, e subito hanno cercato di eliminarmi. Secondo voi, devo intraprendere una campagna alla ricerca del dio, per chiedere il suo parere sulla mia devozione :shifty: , o devo affidare la mia fede alla malvagità :angry: ?

RISPONDETE IN MOLTI!!!

http://gdrdd.forumfree.net

"Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino."

Arthur Schopenhauer, L'arte di trattare le donne

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
elfo_nano
view post Posted on 24/6/2008, 18:46Quote

Utente cancellato

per me devi cercare le rixp da dio e, se necessario distruggere, incatenare,ingabbiare il goblin.
x me fai cosi oppure puoi anche stare li e nn fare niente

3 replies since 17/12/2006, 18:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Ocean Light Skin, all created by x A l i c e x at BTBAW Forum
Image Hosted by ImageShack.us Suonerie