Un salita, vista dall'alto, parrà una discesa; e viceversa.
Group: Administrator Posts: 807
Status:
Salve a tutti!!! Il forum sta cominciando a crescere, e quindi è ora di iniziare nuove disc. Inizierò io con una quest semplice-semplice... Il vostro PG. Che PG avete? livello? Razza? BG?... Tutto quelloche volete dire sul vostro PG...
"Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino."
Dunque...il mio P.G è un ladro al 6° livello... anke se nn è molto forte dispone di ardite qualità, quali l'attacco furtivo che infligge 3d6+punteggio d'attacco, e il "percepire trappole +2". Le sue caratteristiche sono: FOR 12 +1 DES 18 +4 COS 10 +0 INT 17 +3 SAG 11 +0 CAR 11 +0
Status:
-Sto preparando un'avventura apposta per te (ladro)...se ti va, un giorno, possiamo svilupparla...-
Cmq bel personaggio!!!
"Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino."
Status:
Bello zompo...Per l'abilitazione, vedrò cosa posso fare...L'esperto di informatica masterof è in vacanza...